Viviamo in un’epoca in cui la sostenibilità non è più una scelta, ma una necessità imperativa, la crescita della popolazione, l’accelerazione dei cambiamenti climatici e l’esaurimento delle risorse naturali, ci pongono di fronte a sfide senza precedenti. In questo contesto, emergere come Sustainability Manager non è solo un passaggio per una carriera promettente, ma un fattore di eticità.

Immagina di avere il potere e la responsabilità di plasmare strategie aziendali che minimizzino l’impatto ambientale, promuovendo al contempo la crescita economica e il benessere sociale. Non si tratta solo di redigere report o implementare politiche di sviluppo e adattamento per la propria impresa; si tratta di creare un futuro sostenibile per le generazioni presenti e future.

Partecipare al corso di CNA offre l’opportunità unica di acquisire competenze distintive in questo campo in rapida evoluzione. Sarà possibile imparare a identificare e implementare soluzioni innovative e a comunicare efficacemente l’importanza della sostenibilità.

Se sei motivato a fare la differenza e a guidare il cambiamento, il nostro corso per Sustainability Manager è il trampolino di lancio che stai cercando. La strada verso un mondo più sostenibile inizia con te perché, come recita il nostro slogan “Sostenibile è Possibile”.

Il percorso a cui abbiamo pensato, giunto alla sua seconda edizione, è fatto da un mix di lezioni in presenza (la prima e l’ultima) e on-line, per agevolare anche i lavoratori, e si sviluppa su una durata di 26 ore al termine delle quali verrà consegnata l’attestazione di partecipazione e frequenza.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione secondo la modalità riportata nel PROGRAMMA.