Si è svolto domenica 11 dicembre, presso l’Hotel Parma & Congressi, il tradizionale Pranzo Sociale di CNA Pensionati Parma che anche quest’anno, con una nutrita partecipazione di associati che hanno risposto all’invito, è stato un grande successo.

Grazie alla generosità dei partecipanti, che hanno acquistato i biglietti della lotteria benefica, sono stati raccolti 1.000 euro che saranno destinati a Verso il Sereno, l’associazione che da anni assiste e porta conforto ai pazienti oncologici e le loro famiglie.

La giornata si è conclusa con la rappresentazione di una delle scenette dello spettacolo che andrà in scena il prossimo 22 Gennaio 2023 alle 15.30, presso il Teatro Evasio Colli, il cui ricavato verrà devoluto sempre alla stessa associazione.

Gli attori, tutti pensionati che mettono a disposizione il loro tempo e la loro passione, sono stati guidati dalla direzione artistica di Franco Greci e daranno vita a un momento di spensieratezza e allegria, che permetterà anche di offrire un aiuto concreto a chi sta attraversando momenti difficili. Quindi grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che contribuiranno alla buona riuscita di questa iniziativa benefica.

Un sincero augurio di Buone Feste a tutti!