Nei giorni scorsi il Comune di Parma, in una conferenza stampa molto partecipata, ha presentato il programma di appuntamenti dal titolo ““Il Natale a Parma: P-days ed eventi in città” previsti per il mese di dicembre.

P – DAYS – A piedi in centro  
Nei primi tre week end di dicembre (sabato 3 e domenica 4, sabato 10 e domenica 11, sabato 17 e domenica 18) dalle 14.30 del sabato alle 20.00 della domenica, verranno pedonalizzate via Mazzini (da strada Garibaldi a piazza Garibaldi) piazza Garibaldi, e il primo tratto di strada Repubblica (da piazza Garibaldi a via XXII Luglio), con la possibilità di muoversi liberamente, assaporare l’atmosfera del Natale e, naturalmente, fare compere in vista delle Festività. La pedonalizzazione scatterà anche dalle 10.30 alle 20 di giovedì 8 dicembre mentre non è prevista per il fine settimana della Vigila di Natale, sabato 24 e domenica 25.
Consulta le modifiche alla viabilità e le regole di accesso ai P-DAYS.

EVENTI ED INIZIATIVE  
Durante i P-Days, e non solo, Centro Storico e Oltretorrente ospiteranno una serie di iniziative in cui si alterneranno musica, giochi, eventi e spettacoli dedicati a bambini e famiglie che accompagneranno cittadini e visitatori a vivere la città per tutto il mese di dicembre. E molto altro ancora scaricabile dal programma degli eventi.

Per informare su date, orari e luoghi degli appuntamenti, in via Garibaldi all’ingresso del viale che porta in Pilotta, è stato allestito uno speciale pannello dedicato alla rassegna di eventi Natale a Parma che potrà essere usato per fare foto e selfie durante questi giorni di festa da condividere sui social con l’hashtag dedicato #nataleaparma.

Tutti gli eventi, promossi dal Comune di Parma in collaborazione con CNA Parma e le altre Associazioni di categoria del territorio Confesercenti, Ascom, Apla e Gia, saranno accompagnati da un’intensa campagna pubblicitaria che potrete ritrovare sui manifesti in città, sui media locali (Repubblica Parma e Gazzetta di Parma in primis) e sui canali web e social.