In occasione del mese dell’educazione finanziaria, CNA Parma organizza per tutti i suoi associati e i cittadini, due incontri in cui saranno affrontate tematiche molto utili per prevenire errori e valutare al meglio le offerte finanziarie che tanto spesso ci vengono proposte da operatori professionali ed intermediari.

Gli aspetti di tutela che il legislatore ha previsto, non vengono valutati con la dovuta attenzione nella fase di trattativa, o comunque non sono presi in considerazione con l’importanza che meritano; allo stesso tempo esistono nuove forme di proposte di investimento che non sono pienamente conosciute dal cittadino che avesse la possibilità di valorizzare il proprio risparmio.

In un modo piuttosto rapido e concreto, insieme al partner del sistema universitario di Parma, il laboratorio sul diritto del Mercato e delle nuove Tecnologie, affronteremo queste tematiche ad uso dei soggetti privati che ne abbiano interesse.

I due appuntamenti saranno in presenza presso la Sala Veroni nella sede CNA di Parma, in via La Spezia, 52/a, venerdì 28 ottobre e venerdì 2 dicembre 2022, nella speranza di contribuire al meglio alla sempre più necessaria Educazione Finanziaria.

APPUNTAMENTI

Venerdì 28 ottobre | Ore 10.30
LA TUTELA DELL’INVESTITORE
ISCRIVITI

Venerdì 2 dicembre | Ore 17.00
I NUOVI PROTAGONISTI DEL MERCATO FINANZIARIO
ISCRIVITI

È possibile riservare il posto compilando i form di prenotazione ai rispettivi link.

Per informazioni potete contattare Luca Spagnoli, Direttore Epasa-Itaco oppure Marcello Mazzera, Responsabile CNA Innovazione Parma al numero 0521.227211.

Scarica la LOCANDINA