Ormai da diversi anni nel periodo natalizio a Bruxelles si svolge il PLASIR D’HIVER, l’evento che combina un mercatino di Natale, attività di fiera e una pista di ghiaccio temporanea. Le varie casette di legno sono distribuite in diverse zone del centro città, principalmente intorno alla Grand-Place, a Place de la Bourse e a Place Sainte-Catherine.

La 21.ma edizione, che quest’anno si terrà dal 25 novembre 2022 al 1° gennaio 2023, offre l’opportunità all’Italia di essere presente come Ospite d’Onore e grazie, ad una campagna promozionale e comunicativa ad hoc, potrà dare visibilità e occasioni di business alle sue eccellenze artigianali.

Come CNA, grazie all’ufficio CNA Bruxelles e alla collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Belga, stiamo definendo l’organizzazione di un mercatino italiano per tre settimane, dal 25 novembre al 15 dicembre 2022.

Nel caso foste interessati a partecipare all’iniziativa, potete scaricare la scheda di Manifestazione di Interesse e inviarla entro le ore 12.00 del 5 OTTOBRE 2022 a internazionale@cna.it oppure a bruxelles@cna.it.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Plaisir d’Hiver oppure potete contattare Sonia Robuschi | Responsabile CNA Turismo e Commercio Parma 0521.227211 srobuschi@cnaparma.it.