CNA Parma, insieme al Presidente di Parmaalimenta Gualtiero Ghirardi e ad una delegazione proveniente dal Burundi guidata dal Sindaco di Bujumbura, ha fatto visita all’azienda Girasole – 50Bio di Salsomaggiore.

“Un modello di impresa che eleva il valore di questo territorio” lo ha definito Ghirardi. “Merito all’azienda di Aldo e Katia che hanno saputo coniugare il saper fare con il farlo bene, dove la tradizione della nostra riconosciuta gastronomia si sposa con la modernità dei processi di produzione per offrire un’eccellenza del nostro territorio”.

“L’esempio di un’attività che saremmo ben lieti di poter importare nel nostro paese”, ha commentato il primo cittadino di Bunjubura.

“Un modello di impresa che eleva il valore di questo territorio” lo ha definito Ghirardi.  “Merito all”azienda di Aldo e Katia  che hanno saputo coniugare il “saper fare” con il “farlo bene”, dove la tradizione della nostra riconosciuta gastronomia si sposa con la modernità dei processi di produzione per offrire un’eccellenza del nostro territorio”.

In un momento di ospitalità non comune, gli ospiti hanno assaggiato alcune delle prelibatezze di 50BIO, portando a casa un ottimo ricordo di ciò che è capace una brava azienda artigiana.