Il 5 gennaio 2023 scade la proroga che, con la legge di stabilità del 2018, prevede la dimostrazione del possesso dei requisiti per le attività di meccanico-motorista ed elettrauto e, quindi, dell’unificazione in un’unica figura del meccatronico.

Le imprese, infatti, ad oggi iscritte alla Camera di Commercio nelle sezioni suddette, dovranno, pena l’impossibilità di proseguire l’attività, conseguire la qualifica mancante attraverso il possesso di un titolo di studio abilitante o la frequentazione di un corso abilitante.

Per ulteriori informazioni sull’istruzione della pratica di regolarizzazione presso la CCIAA o per eventuali corsi, è possibile contattare:
Daniela Ottelli, Resp. CNA Autoriparatori Parma | Tel. 0521/227281 | dottelli@cnaparma.it