Ai fini di incentivare le imprese alla realizzazione di progetti aziendali innovativi che prevedano l’introduzione di più moderne tecnologie digitali volte all’efficientamento dei processi produttivi, la Regione Emilia Romagna sta per attivare un nuovo bando che prevede importanti contributi a sostegno degli investimenti aziendali.

Interventi ammissibili

Si prevede che gli interventi debbano essere finalizzati:

• alla digitalizzazione dei processi produttivi e organizzativi interni;
  • alla digitalizzazione dei processi relativi ai rapporti di fornitura di beni e/o servizi tra imprese operanti nella medesima catena del valore;

Il bando sarà rivolto alle PMI di tutti i settori con una sede in Emilia Romagna

Per maggiori informazioni è possibile contattare PrefinaParma, la società di consulenza specializzata in accesso a bandi e incentivi del Gruppo CNA Parma ai seguenti contatti:

Davide Maestri | Tel. 0521.227295 | dmaestri@prefinaparma.it