Qual è la motivazione che spinge un cliente a scegliere un salone invece di un altro? Sicuramente il rapporto che si è creato nel tempo e la fiducia che ripone nel professionista.
Rendere gradevole l’esperienza di ogni cliente all’interno della propria attività è fondamentale sul piano pratico ma anche a livello emotivo, razionale e psicologico.
La professionalità infatti è composta da competenze tecniche, ma anche da quelle relazionali, perché la vera differenza la fa chi riesce ad entrare in contatto con il cliente, facendolo sentire a proprio agio per tutta la durata del trattamento.
A questo proposito CNA Benessere e Sanità e CNA Fondazione Ecipa, organizzano due webinar che hanno come obiettivo quello di fornire ai partecipanti, titolari di saloni di acconciatura e estetica, gli strumenti e le capacità utili per rendere gradevole l’esperienza del cliente.
Il primo modulo dal titolo Le emozioni: un valido strumento di lavoro, si svolgerà lunedì 28 marzo 2022 alle ore 10.00 e vedrà come relatore Chiara Volpicelli di Homus, azienda che si occupa di sviluppo personale, valutazione delle risorse umane e benessere organizzativo, attraverso una consulenza individuale e grazie all’uso di training esperienziali a 360 gradi.
Vuoi saperne di più? e magari confrontarti con altri colleghi? Iscriviti ai webinar. Per partecipare è necessario registrarsi a questo link entro il 25 marzo. Le credenziali generate durante la prima registrazione potranno essere utilizzate per l’iscrizione al webinar successivo. A iscrizione avvenuta riceverai una mail con le indicazioni per partecipare.
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a Giulia Ghiretti | Responsabile CNA Benessere e Sanità Parma – 0521.227211 gghiretti@cnaparma.it.