In un contesto globale in cui la comunicazione e gli scambi commerciali corrono veloci e a distanza di kilometri, il processo di digitalizzazione delle imprese è ormai diventato una necessità primaria per emergere sul mercato.

Il 22 e il 31 marzo, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, CNA Parma in collaborazione con SwitchUp organizza due webinar di formazione per le imprese che vogliono costruire in modo professionale la propria presenza online o avviare il proprio e-commerce.

SwitchUp è una PMI innovativa specializzata nella formazione della digitalizzazione delle imprese e partner di CNA Parma in questo progetto, la cui collaborazione è nata per promuovere e sostenere lo sviluppo digitale imprenditoriale e incentivare l’arricchimento della cultura di impresa.

⁣I temi dei Webinar:

1- Webinar | 22 marzo alle ore 18.30
“L’importanza di essere online per esistere e farsi trovare – Come costruire un ecosistema digitale completo e rivolto ai clienti” – Ne parleremo con Gian Luca Boarini, CEO di SwitchUp.

ISCRIVITI

2- Webinar | 31 marzo alle ore 18.30
Aprire un negozio online. Da dove si comincia? – E-Commerce, Marketplace, App: tutti gli strumenti per digitalizzare i processi di vendita” – Ne parleremo con Marco Artusi, Founder e CEO di Digitaltrend.click

ISCRIVITI

Inoltre, CNA Parma ha strutturato il Servizio Digitalizzazione e E-commerce per fornire soluzioni professionali e concrete a chi ha intenzione di rendere digitale i propri strumenti di comunicazione e i propri processi di vendita.

Contattaci per avere maggiori informazioni:

Federica Gambetta | Tel. 348/5603428 | servizi@cnaparma.it