Ladies Wine Design Parma presenta FACCIAMOSALOTTO #3

Dopo il successo dei primi due incontri, si terrà Giovedì 24 febbraio alle ore 18.00, il terzo appuntamento di “FACCIAMOSALOTTO”, la rassegna organizzata da Ladies Wine Design Parma in collaborazione con Studio Pois e CNA Impresa Donna Parma il raggruppamento di interesse dell’associazione, che opera per il sostegno, la promozione, la qualificazione e il consolidamento delle imprese gestite da donne, o aspiranti imprenditrici.

Facciamo salotto non è solo un evento, ma è un luogo intimo all’interno del quale le persone si possono incontrare e raccontare, condividendo qualcosa. Questo infatti è lo scopo di questi salotti creativi: “condividere” un mestiere, un sapere ed anche e soprattutto creare relazioni professionali e sinergiche all’interno del nostro territorio.

Il terzo appuntamento, dal titolo “Mestieri senza tempo: storia del costume e dell’acconciatura nel mondo delle arti”, come i precedenti si svolgerà nello Studio Pois, presso CUBO in via La Spezia 90 e vedrà la partecipazione di Federica Bianchi, sarta specializzata nella realizzazione di costumi d’epoca e di Daniela Monferdini, parrucchiera esperta in acconciature di scena. Un viaggio alla scoperta di mestieri senza tempo, dove l’artigianalità si trasforma in arte.

I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni potete inviare una mail a lwdparma@gmail.com oppure contattare su Whatsapp al numero 340.6001631.

L’accesso è consentito esclusivamente ai possessori di Super Green Pass.