Per affiancare le aziende e i privati nel processo di digitalizzazione, CNA propone soluzioni digitali per adeguarsi alle nuove normative ed effettuare scambi rapidi e sicuri tra aziende, pubbliche amministrazioni e privati:

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione (Fascicolo Sanitario, Servizi del Comune, Agenzia delle Entrate, ecc.) con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone. CNA Parma è uno sportello abilitato al rilascio dello SPID, in grado di eseguire i riconoscimenti per l’Ente Certificatore INFOCERT e di offrirti assistenza nell’attivazione.

Firma Digitale CNA, mette a disposizione il servizio di emissione di firma digitale a imprese, professionisti e privati. Sotto forma di Smart Card o di Business Key, la firma digitale può definirsi l’equivalente elettronico di una qualsiasi firma autografa e può essere utilizzati in tutti gli ambiti previsti dalla legge.

PEC CNA  Il suo uso è veloce, sicuro e conveniente. Attraverso la PEC è possibile scambiare corrispondenza certificata con la Pubblica Amministrazione e con privati, evitando quindi di recarsi fisicamente presso gli uffici.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare i nostri uffici ai seguenti riferimenti:

Pierdavid Di Bello – Alessandro Monti
Area Affari Generali | CNA Servizi Parma

Tel. 0521/227211

Saremo lieti di darti tutto il supporto necessario e chiarire qualsiasi tuo dubbio!

Tag: