Che cos’è?

Il format dell’evento si chiama Ladies, Wine & Design Parma ed è un vero e proprio salotto creativo per donne creative, dove si discute di arte, business e vita davanti a un buon bicchiere di vino. Il progetto ideato e realizzato da Pois, una boutique agency che si occupa di strategia digitale e di organizzazione eventi, non è solo un momento di incontro, ma è un luogo intimo all’interno del quale le persone si raccontano e condividono una storia di valore. Questo è infatti lo scopo: “condividere” un mestiere, un sapere e soprattutto creare relazioni professionali e sinergiche all’interno del nostro territorio.

Da questa collaborazione tra CNA Parma e Pois, nel salotto di Ladies, Wine & Design Parma prenderanno forma una serie di incontri dedicati al tema del “Saper fare Artigiano”, per far conoscere e mettere in relazione le competenze e i valori nella comunità, come trasmissione di un bene culturale e salvaguardia dell’artigianato “Made in Italy”.

Durante il primo appuntamento, le protagoniste della serata saranno: Giovanna Bernardi, artista e designer di tessuti, Sandra Rossi, Presidente di CNA Impresa Donna di Parma e Giulia Ghiretti la Responsabile del raggruppamento di interesse, che opera per il sostegno, la promozione, la qualificazione e il consolidamento delle imprese gestite da donne, o aspiranti imprenditrici. L’obiettivo? Stimolare la rete tra le piccole e medie imprese con il territorio a favore di sinergie volte ad aumentarne competitività e flessibilità.

#1 – FASHION IS A WORK OF ART

Giovedì 18 novembre alle 18.30 | CUBO – Via La Spezia, 90 – Secondo Piano

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto, scrivendo a: lwdparma@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 340 6001631.

✅Green Pass obbligatorio.