Da oggi è attiva la piattaforma per aderire al piano vaccinale predisposto da SAN.ARTI. per gli occupati dell’artigianato al fine di accelerare la vaccinazione. Il Piano vaccinale prevede la somministrazione del vaccino COVID-19 e la registrazione sulla piattaforma regionale, oltre a prestazioni assicurative per il ricovero medico in caso di reazioni avverse.

Il Piano vaccinale si rivolge ai lavoratori dipendenti iscritti a SAN.ARTI., ai titolari, soci, collaboratori e familiari iscritti come volontari a SAN.ARTI. e ai titolari, soci e collaboratori delle imprese aderenti al fondo in regola con la contribuzione per i lavoratori.

Il Piano vaccinale è gratuito e l’adesione volontaria, utilizzando la piattaforma dedicata messa a disposizione da SAN.ARTI in collaborazione con Unisalute. L’iscritto per aderire al Piano vaccinale  deve accedere alla piattaforma, inserire i dati richiesti e selezionare la struttura sanitaria in cui vaccinarsi.

In Emilia Romagna oggi è possibile effettuare la vaccinazione in uno dei punti vaccinali accreditati, l’hub vaccinale di Bologna e le strutture sanitarie distribuite in tutti i territori provinciali.

Per saperne di più vai alle istruzioni disponibili sul sito SAN.ARTI. o cliccando qui Presentazione Piano vaccinale anti covid-19 (sanarti.it)