Martedì 11 maggio 2021 il territorio comunale di Parma sarà interessato dal passaggio della 4^ tappa Piacenza – Sestola del 104° Giro d’Italia.

Per consentire il transito dei ciclisti in sicurezza, Martedì 11 maggio 2021 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 sarà istituito il divieto di sosta e dalle ore 12:00 alle ore 14:00 sarà istituito il divieto di circolazione su tutto il seguente percorso: Ponte sul Taro, Via Emilia Ovest, Piazzale Caduti del Lavoro, Via Gramsci, Piazzale Santa Croce, Strada D’Azeglio, Piazzale Corridoni, Ponte di Mezzo, Strada Mazzini, Piazza Garibaldi, Strada della Repubblica, Piazzale Vittorio Emanuele II, Viale S. Michele, Piazzale Risorgimento, Via Duca Alessandro, Via Viotti, Via Torelli, Via Traversetolo (confine comunale).

Pertanto, negli orari e nelle strade sopra indicate, la Polizia Locale chiede di non parcheggiare le auto e i ciclomotori – in particolare in strada Repubblica, viale S. Michele, via Duca Alessandro (1° tratto), via Viotti e via Torelli – e si consiglia di non utilizzare i veicoli per gli spostamenti.

In ogni caso per gli spostamenti non rinviabili si consiglia di utilizzare le Tangenziali Nord e Sud che saranno percorribili ad eccezione dei rami di uscita dello svincolo n. 10 della Tangenziale Nord di via Emilia Ovest e dello svincolo n. 17 della Tangenziale Sud di Strada Traversetolo (che saranno chiusi alla circolazione).