A TUTTI I SOCI DI CNA SERVIZI PARMA Soc. Coop.va a r.l.

E’ convocata l’assemblea ordinaria dei Soci di CNA Servizi Parma presso la sede sociale in via La Spezia n. 52/A in prima convocazione Venerdì 30 Aprile 2021 ore 8,00 ed occorrendo in seconda convocazione Giovedì 6 Maggio 2021 alle ore 18,30 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Approvazione Bilancio Consuntivo 2020 e relativa Nota Integrativa;
  • Relazione sulla gestione, lettura e presentazione;
  • Relazione del Collegio Sindacale, lettura e presentazione;
  • Proroga del Consiglio di Amministrazione;
  • Nomina Commissione Elettorale;
  • Varie ed eventuali

Purtroppo, l’attuale situazione di emergenza epidemiologica impedisce la partecipazione fisica e diretta dei Soci all’Assemblea che quindi potrà avvenire in modalità videoconferenza. Pertanto si invitano i soci che intendono partecipare all’Assemblea a contattare la società all’indirizzo email segreteriacna@cnaparma.it, entro e non oltre Mercoledì 28 aprile 2021, per ricevere le necessarie istruzioni e il link per accedere all’Assemblea. Il bilancio, la nota integrativa e la relazione del collegio sindacale sono disponili per la visione presso la sede sociale, previo appuntamento.

Modalità di conferimento deleghe di partecipazione

Il Socio impossibilitato a partecipare e/o a collegarsi via email può farsi rappresentare tramite delega scritta dal “Rappresentante Designato” Notaio Dagres Dott. Mario, pertanto risultano escluse le deleghe ordinarie di cui all’art. 33 del vigente dello Statuto.  Le deleghe con le istruzioni di voto potranno essere conferite al rappresentante designato entro e non oltre Mercoledì 28 aprile 2021 e si riterranno valide sia per la prima convocazione che per l’eventuale seconda convocazione.

Scarica gli allegati, cliccando sui seguenti LINK: Delega al rappresentante designato per sito e Istruzioni di voto per sito

La consegna della delega e delle istruzioni di voto in originale firmate dal delegante, unitamente a copia della carta d’identità, avverranno presso lo studio professionale del “Rappresentante Designato” Dott. Mario Dagres in Parma, Galleria Bassa Dei Magnani n.3.  Si precisa che la delega e le istruzioni di voto devono essere contenute in buste distinte, in quanto il contenuto delle istruzioni di voto deve rimanere riservato fino all’inizio dello scrutinio.

Ai fini di concordare la consegna della delega e delle istruzioni di voto e l’identificazione del delegante ad opera del “Rappresentante Designato”, nel rispetto delle norme igienico sanitarie relative all’emergenza “Covid 19”, si prega di contattare anticipatamente lo Studio del Dott. Dagres per fissare il relativo appuntamento. L’appuntamento potrà essere concordato tramite telefono al numero 0521/231242 oppure al seguente indirizzo mail: mdagres@4notai.it.