Si è svolto ieri pomeriggio in videoconferenza un tavolo di confronto tra una delegazione di imprenditori associati di CNA Costruzioni e la Provincia di Parma sulla variante generale del Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE).

A seguito dell’intenzione della Provincia di Parma di procedere con la revisione e l’aggiornamento dei contenuti del Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE), approvato con Delibera C.P. n° 117/2008, mediante predisposizione di una prossima variante generale, CNA Parma ha voluto organizzare questo approfondimento per illustrare gli obiettivi e i principi ispiratori della prossima variante.

Oltre che la delegazione di imprenditori, l’incontro ha visto la partecipazione del Presidente della Provincia di Parma Dr. Diego Rossi, del Dirigente di settore Dr. Andrea Ruffini, del Consigliere Provinciale Gianpaolo Cantoni, del Presidente di CNA Parma, Paolo Giuffredi, del Direttore di CNA Parma Andrea Allodi e del Responsabile di CNA Costruzioni, Gianmario Venturini.