La cessione del credito e lo sconto in fattura rappresentano due modalità di fruizione dei bonus fiscali per l’edilizia, alternative all’utilizzo diretto della detrazione e sono una scelta quasi obbligata quando il contribuente non dispone di sufficiente capienza fiscale.

Il Decreto Rilancio ha ampliato molto l’operatività di questi strumenti che sono utilizzabili sia per il Superbonus che per gli altri bonus edilizi (ristrutturazioni, facciate, ecobonus e sismabonus ordinari).

Per fare il punto sulla normativa, sugli adempimenti connessi e anche per conoscere il servizio di consulenza e assistenza che CNA è in grado di fornire alle imprese associate e ai rispettivi clienti, CNA Parma ha organizzato un seminario dal titolo

Lo sconto in fattura e la cessione del credito nei bonus edilizi:

normativa, criticità, modalità operative

Giovedì 18 marzo alle ore 18.00

Interverranno:

Roberta Lommi – Responsabile fiscale CNA Parma

Gianmario Venturini – Responsabile CNA Costruzioni e Impianti Parma

Davide Maestri – Responsabile PREFINAPARMA società del Gruppo CNA

A causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria il seminario si svolgerà online, su piattaforma Microsoft Teams; il link per il collegamento verrà inviato agli iscritti il giorno precedente la data fissata.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese associate.

Per info e iscrizioni Gianmario Venturini  gventurini@cnaparma.it