Apprendimento, aggiornamento e crescita: tre parole chiave per il successo nel campo della scuola, della formazione e dell’evoluzione imprenditoriale.
“Riflettere sul passato, guardare al presente con un occhio avanti verso il futuro”, sintetizza in tal modo Francesca Gemelli, la Portavoce regionale del mestiere Tintolavanderie, evidenziandone i fabbisogni in questa fase storica.

Ecco quindi che giovedì 11 Marzo prenderà il via il primo dei tre webinar per Tintolavanderie organizzato da CNA Emilia Romagna – Servizi alla Comunità.
Il primo webinar, il cui tema sarà relativo ai costi di gestione, si terrà dalle ore 14 alle ore 16 di giovedì 11 marzo e sarà titolato:

“Siamo consapevoli di ciò che stiamo spendendo per la nostra attività? Possiamo ridurre i costi? Da dove cominciare?” – I costi di gestione delle Tintolavanderie e il loro controllo.

 

I successivi seminari si terranno giovedì 18 e giovedì 25 marzo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti. Tutti i seminari sono gratuiti per le imprese, previa iscrizione obbligatoria al link dedicato.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare:
Nicola Varoli, Responsabile CNA Servizi alla Comunità di Parma | T. 0521/227211 | Email nvaroli@cnaparma.it