In un mercato in rapida evoluzione caratterizzato dallo sviluppo delle nuove tecnologie esponenziali e rallentato dagli effetti della pandemia Covid-19, CNA Comunicazione ha deciso di affiancare e supportare tutti i suoi associati, offrendo loro delle giornate di formazione e aggiornamento come stimolo per affrontare al meglio il cambiamento culturale e tecnologico che sta interessando tutti i comparti della comunicazione visiva.
Per questo, ogni mercoledì a partire dal 3 marzo 2021, prenderanno il via cinque giornate dedicate al perfezionamento e aggiornamento professionale per fotografi, finalizzate a promuovere lo sviluppo di nuove competenze per la gestione della propria attività, alla luce della trasformazione digitale che sta investendo ogni settore commerciale.
Ogni settimana diversi professionisti si avvicenderanno per fornire aggiornamenti, informazioni e suggerimenti che possano portare a nuove possibili strategie per gestire efficacemente la professione anche nella complessità del mercato attuale.
Durante gli incontri, che si svolgeranno in modalità online e tratteranno argomenti di interesse tecnico e culturale, i partecipanti avranno la possibilità di interagire con i relatori.
PROGRAMMA
Mercoledì 3 marzo ore 16.00
Strategie di marketing ed innovazione per il fotografo:
principali strategie di marketing per la gestione della professione in un contesto volto all’innovazione digitale
Mercoledì 10 marzo ore 16.00
CGI rendering / wedding nel futuro volti al cambiamento
Mercoledì 17 marzo ore 16.00
Ritratto / Commerciale / Moda / Still Life
Mercoledì 24 marzo ore 16.00
Photofestival e cultura del commercio
In collaborazione con AIF
Mercoledì 31 marzo ore 16.00
Evoluzione della professione:
condivisione e confronto con fotografi di tutto il mondo
In collaborazione con TAU VISUAL e WPC
Per informazioni e iscrizioni: Francesco Cepparulo | Responsabile CNA Comunicazione e terziario avanzato Parma | fcepparulo@cnaparma.it – 0521.227262