CNA Parma, in vista delle scadenze fiscali relative alle Dichiarazioni dei redditi, sta definendo l’organico necessario per avviare anche quest’anno la Campagna 730. Il servizio che offriamo si è sempre avvalso dell’esperienza e competenza di persone preparate e aggiornate, in grado di gestire tutte le procedure e di affrontare le particolarità della gestione delle pratiche.

Per questo, oltre alla formazione per l’aggiornamento dei propri dipendenti, CNA Parma ha deciso di organizzare, in collaborazione con il proprio centro di formazione professionale ECIPAR di Parma, un percorso formativo da destinare a risorse che verranno inserite nell’organico aziendale.

A partire dalla metà di febbraio, quindi verrà dato il via ad un corso della durata di 100 ore (60 di lezione + 40 di formazione e-learning) che consentirà di trasmettere tutte le conoscenze fondamentali dal punto di vista teorico e tutti gli strumenti per arrivare ad una concreta operatività nella redazione delle dichiarazioni.

Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare Ecipar Parma al numero 0521/267015 oppure visitare il sito web www.eciparpr.com