CNA Parma, unitamente a PrefinaParma Srl, ha sottoscritto una convenzione a favore dei propri Associati con Igea Digital Bank, una Banca Fintech che, grazie alle tecnologie digitali, offre nuove opportunità di approccio alla finanza.

Igea Digital Bank rappresenta, infatti, un modo nuovo di fare Banca che, tuttavia, non intende perdere di vista la territorialità e la vicinanza al cliente e all’economia reale. La sua digitalizzazione ha lo scopo di generare vantaggi in termini di semplicità, velocità, flessibilità e convenienza al fine di eliminare la barriera burocratico-amministrativa che oggi contraddistingue il settore.

Il principale target di riferimento di Igea Digital Bank è costituito dalle micro e piccole imprese, soggetti che hanno poco tempo a disposizione e forte necessità di instaurare con la banca rapporti basati sulla trasparenza, la velocità e la simmetria informativa.

L’approccio digitale alla concessione del credito riduce la durata dell’iter istruttorio, offre certezze in termini di condizioni, consente di operare con la Banca senza alcun spostamento fisico.

Igea Digital Bank è in grado di offrire alle imprese prodotti sia di breve durata, quali fido di cassa e linee autoliquidanti, sia di media-lunga durata, quali finanziamenti chirografari e ipotecari.

Le condizioni applicate risultano di particolare interesse, soprattutto per le fasce di rating migliori.

Per approfondimenti circa questa nuova opportunità, è possibile contattare PrefinaParma Srl ai seguenti recapiti:

Davide Maestri | Tel: 0521 227295 | Email: dmaestri@prefinaparma.it
Paola Malvisi | Tel: 0521 227289 | Email: pmalvisi@prefinaparma.it