Nonostante le obiettive difficoltà che ancora continuano ad esserci sui mercati esteri, è sotto gli occhi di tutti che il rilancio debba forzatamente riprendere dall’aumento delle quote export. Per questo le istituzioni stanno spingendo con forza e aumentando le dotazioni dei bandi che possano aiutare le imprese a muoversi sui mercati internazionali, vicini e lontani.

In questo breve incontro parleremo delle opportunità di oggi fornite dalle varie misure previste da Simest, dei nuovi bandi regionali in uscita e di una specifica opportunità che IOL è in grado di lanciare, cioè l’utilizzo della piattaforma Alibaba (che non riguarda solo un target orientale!) per raggiungere buyer e rivenditori mondiali (non si sta parlando di vendita al dettaglio di beni di consumo!).

Ne parliamo con Davide Maestri e Fabrizio Di Berardino il prossimo giovedì 8 ottobre alle ore 17.00 ON LINE.

Davide Maestri
Direttore di PrefinaParma, società di servizi di consulenza del gruppo CNA Parma, specializzata in accesso al credito e finanza agevolata, nata per offrire opportunità concrete alle PMI col fine di agevolarne l’accesso a bandi e incentivi, per sostenere investimenti e progetti di sviluppo.

Fabrizio Di Berardino
Media Consultant ItaliaOnLine, la più grande internet company italiana, leader nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale, veicolati dalla rete di vendita più capillare del Paese con oltre 600 consulenti dislocati in più di 50 Media Agency. Sarà presente anche una piccola azienda che è riuscita a sfruttare con successo lo strumento.

Partecipare ai webinar è gratuito e molto semplice: è necessario iscriversi al form che trovate di seguito!

Errore: Modulo di contatto non trovato.