Ecobonus, Sismabonus, Bonus ristrutturazioni, Bonus facciate, Bonus verde, detrazione al 50%, al 65%, al 70%, all’80%, utilizzabile in 5 anni, in 10 anni… e poi c’è il Superbonus al 110% previsto dal Decreto Rilancio.

 

Difficile non confondersi! Come fare per orientarsi?

Affidati al servizio di consulenza CNA Bonus Facile!

 

Grazie alle competenze tecniche dei consulenti CNA, professionisti esperti nel settore dell’edilizia e in ambito fiscale, potrai trovare le risposte alle tue domande e usufruire delle agevolazioni dei bonus fiscali in totale semplicità e sicurezza.

Il momento per intervenire sul tuo immobile non è mai stato così favorevole: infatti, alle agevolazioni già esistenti, il Decreto Rilancio ha affiancato nuove e per certi versi irripetibili opportunità: per alcuni tipi di intervento infatti la percentuale di detrazione può arrivare fino al 110%. Sicuramente un’occasione che non si ripresenterà tanto presto e che non bisogna perdere.

Districarsi tra i meandri della normativa non è però sempre facile: occorre definire con precisione a quale dei tanti bonus fiscali ha diritto l’intervento che stai pensando per il tuo immobile, di quale percentuale di detrazione potrai usufruire, fare proiezioni sulla capienza fiscale, mettere a fuoco i deversi adempimenti, capire come finanziarlo…

Insomma, se non sei un ingegnere esperto in edilizia e consulenza fiscale, ti consigliamo di affidarti ai consulenti di CNA che ti forniranno tutte le risposte di cui hai bisogno.

Per poterti aiutare in modo rapido ed efficace, ti invitiamo a compilare il seguente form di contatto, descrivendo la tipologia di intervento da effettuare, oppure a contattarci al numero 0521 227211. 

Errore: Modulo di contatto non trovato.