A pochi mesi dall’inizio dell’emergenza COVID 19, in un momento di ripresa e di riapertura delle proprie attività, si vuole dare uno spazio di ascolto rivolto alle imprese al femminile di Parma e del territorio. L’intento è quello rilevare quali sono stati i punti di riferimento durante l’emergenza COVID19 per la gestione della propria attività, e quali servizi CNA sono stati utilizzati.

Adesso più che mai siamo chiamati a promuovere imprese resilienti. La resilienza presuppone la capacità di prevenzione, volta a diminuire l’impatto traumatico di un potenziale evento dannoso, la capacità di reazione e di adattamento di fronte al verificarsi di un evento, che le consenta di ritornare a un livello accettabile di performance in un tempo ragionevole.

Durante il primo incontro post COVID 19 si affronterà il tema attualissimo della conciliazione tra lavoro e famiglia.

Lunedì 6 luglio 2020 ore 18.00

Dialogo su come le imprese al femminile hanno fatto fronte all’emergenza COVID 19. Quali azioni sono state messe in campo per la ripresa?

Modalità di partecipazione

Per partecipare è obbligatorio iscriversi, inviando una richiesta alla Responsabile CNA Impresa Donna, Giulia Ghirettigghiretti@cnaparma.it

A seguito dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà una email di invito contenente un link per poter accedere e partecipare all’incontro online.

La partecipazione è gratuita e riservata alle imprenditrici associate alla CNA.

Posti limitati ed iscrizione obbligatoria.