CNA in collaborazione con Ecipar Parma organizza il corso “Gli strumenti di business intelligence a supporto della gestione d’impresa” in modalità on line attraverso videoconferenza.

Le tematiche affrontate saranno quelle necessarie per fare crescere un Responsabile di Produzione o un titolare che voglia acquisire maggiori competenze organizzative e gestionali per investire nel futuro con nuova fiducia.

I temi trattati saranno:

• Organizzazione del lavoro in senso Lean
  • Costi di produzione
  • Gestione relazionale del personale
  • Comunicare e ridurre la conflittualità
  • Innovazione tecnologica
  • Concetti di industria 4.0

Destinatari del corso

Il corso è riservato ad imprenditori, figure chiave di imprese e liberi professionisti che afferiscono ai settori della Produzione; l’attività primaria delle imprese destinatarie è riconducibile ai codici ATECO specificati in tabella nella scheda in allegato.

Organizzazione

Il corso sarà organizzato in modalità on line attraverso webinar di 2 ore ciascuno. Clicca QUI per scaricare la scheda di pre-iscrizione.

Una volta raccolte le dichiarazioni di interesse, sarà nostra cura informarti sui dettagli operativi e inviarti il calendario con gli orari ufficiali.

Corso organizzato da Ecipar Parma

Per informazioni rivolgersi a:

Roberto Andaloro, direttore Ecipar Parma | roberto.andaloro@eciparpr.com

Marcello Mazzera, Responsabile CNA Produzione | mmazzera@cnaparma.it