Prima di questo difficile momento di emergenza sanitaria, CNA in collaborazione con Ecipar Parma, stava ipotizzando l’organizzazione di un percorso formativo rivolto al settore del turismo. Non il turismo inteso in senso tradizionale, bensì un viaggio vissuto in un nuovo modo: il cosiddetto turismo esperienziale.

Parlare di turismo in questo periodo ci può sembrare difficile. Ci siamo fermati per alcuni mesi, ma ora tutto sta ripartendo nel rispetto delle misure di sicurezza e quindi, grazie anche al contributo della Regione Emilia Romagna, ci siamo rimessi al lavoro per organizzare il corso di formazione in modalità videoconferenza.

I contenuti del percorso rientrano nella rete dei cammini regionali e nazionali: la Via di Linari, collegata alla Via Francigena, che passa da Torrechiara e arriva fino a Monchio delle Corti, per poi oltrepassare il confine e approdare in Toscana.

Destinatari del corso

Il corso è rivolto a tutte le imprese che operano nelle filiere di COMMERCIO, TURISMO e SERVIZI, interessate a conoscere in modo approfondito il nostro territorio da questo punto di vista ed essere parte attiva in un settore così importante. Per poter partecipare occorre rientrare nei codici Ateco specificati dalla Regione Emilia Romagna.

Se vuoi diventare un professionista del TURISMO ESPERIENZIALE, aggiungendo maggiori qualità e competenze alla tua azienda, allora questo è il corso che fa per te!

Clicca QUI per scaricare la scheda di pre-iscrizione. Una volta raccolto le dichiarazioni di interesse, sarà nostra cura informarti sui dettagli operativi e sull’organizzazione del corso.

 

Per informazioni rivolgersi a:

Sonia Robuschi  |  srobuschi@cnaparma.it  | 348 5406140