La pandemia di Covid-19 attualmente in atto e le misure sanitarie per il contenimento del contagio, hanno prodotto e produrranno in futuro una serie di conseguenze sui contratti di appalto in essere in termini di maggiori costi per la sicurezza, minore produttività e maggiori tempi di esecuzione con probabili sforamenti dei tempi pattuiti contrattualmente, da qui la necessità di ridiscutere le condizioni e i corrispettivi coi propri committenti.
Per fornire alcune indicazioni di massima alle imprese su come tutelare i propri interessi nei confronti dei committenti sia pubblici che privati l’Unione Costruzioni, l’Unione Installazione Impianti e l’Unione Produzione di CNA Parma hanno organizzato il webinar:
L’emergenza sanitaria per COVID 19 e l’impatto sui contratti di appalto in essere
Lunedì 11 maggio alle ore 18.00
Relatore sarà l’Avv. Paolo Michiara, noto professionista esperto in materia.
Modalità di partecipazione
Per partecipare, è necessario iscriversi, inviando una richiesta al Responsabile di CNA Costruzioni, Gianmario Venturini (gventurini@cnaparma.it). A seguito dell’iscrizione, ogni partecipante riceverà la mattina di lunedì 11 maggio un’email di invito contenente un link per poter accedere e partecipare.
La partecipazione è gratuita per gli associati CNA.