Facendo seguito alla circola re n. 22651 del 14 aprile scorso, la Prefettura di Parma aggiunge un nuovo specifico obbligo contenuto all’Art. 12, comma 2 del Decreto del 10 aprile.
Tale obbligo consiste nell’inviare una comunicazione preventiva al Prefetto, nel caso in cui si richieda l’accesso ai locali aziendali (compresi depositi, magazzini e uffici) di personale dipendente o di terzi delegati, accesso finalizzato allo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservativa e di manutenzione, gestione dei pagamenti, nonché attività di pulizia e di sanificazione, come anche la spedizione verso terzi di merci giacenti e la ricezione in magazzino di beni e forniture.
I beneficiari di tale norma sono le aziende la cui attività produttiva è stata sospesa per effetto delle misure di contenimento elencate nei commi precedenti dell’Art. 2.
Per inviare la comunicazione: compilare il seguente MODELLO all’indirizzo email covid19.pref_parma@interno.it, avendo cura di indicare il seguente oggetto: Comma 12. Comunicazione accesso ai locali aziendali + Ragione sociale dell’azienda.