CNA Parma è a disposizione dei propri Associati, imprenditori e cittadini, per fornire informazioni ed essere di supporto relativamente all’indennità di 600 € euro in favore dei lavoratori autonomi ed altre particolari categorie.

La procedura, avviata da INPS, consente ai lavoratori destinatari delle indennità di cui agli articoli 27, 28, 29, 30 e 38 del decreto-legge n. 18/2020, di poter provvedere in maniera autonoma alla presentazione della pratica tramite PIN rilasciato dall’INPS, SPID di livello 2 o superiore, carta di identità elettronica, oppure carta nazionale dei servizi (CNS). In tal caso sarà sufficiente accedere al sito www.inps.it per ottenere il proprio PIN e procedere alla compilazione della pratica.

Vuoi presentare la domanda con CNA?

Qualora si intendesse fruire dell’attività di CNA, sarà necessario attenersi alle procedure sotto descritte:

1- Clicca sul seguente LINK per scaricare la sintesi dei BENEFICIARI che hanno diritto all’indennità

2- IMPORTANTE: per delegare ed autorizzare CNA alla presentazione della richiesta si dovrà inviare una e-mail all’indirizzo indennizzo@cnaparma.it per attivare la procedura. Si evidenza altresì che all’interno di tale comunicazione andranno riportati nuovamente i dati anche per chi li avesse precedentemente inviati.

Come procedere per delegare CNA alla presentazione della domanda?

1.    E’ necessario scaricare, compilare e firmare il MODULO corrispondente alla vostra categoria che trovate al seguente LINK indicando uno solo tra telefono cellulare ed aziendale, indicando una sola tra le tre email richieste

2.    Scaricare, compilare i dati anagrafici e firmare la delega (3 firme) che trovate in questo LINK

3.    Inviare la copia del proprio documento di identità;

Tutti i documenti sopra segnalati: 

  • Questionario con liberatoria (1);
  • Delega al punto (2);
  • Copia del documento di identità (3)

devono essere inviati in un’unica email al seguente indirizzo: indennizzo@cnaparma.it

Nel testo dell’ email si ricorda di segnalare sempre:

  • Cognome e nome;
  • Categoria di appartenenza (artigiani, commercianti, Co.Co.Co.);
  • Recapito telefonico;
  • Se si è Associati a CNA come azienda (indicare la ragione sociale)
  • Se si è interessati agli ulteriori BENEFICI previsti CONGEDI COVID-19 o BONUS PER SERVIZI DI BABY-SITTING COVID-19, così da farvi contattare da un consulente del patronato.

AVVISO IMPORTANTE
La documentazione dovrà essere completa, ed inviata per il tramite di una sola email. In mancanza di uno o più dei documenti richiesti o del mancato rispetto delle indicazioni fornite, non sarà possibile processare la pratica.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 0521 227211, oppure scrivere all’indirizzo indennizzo@cnaparma.it. In caso di urgenza o particolare difficoltà operative, è possibile contattare il numero: 348 2888298.