A seguito dell’aggravarsi della situazione e alla luce degli ultimi provvedimenti assunti dalle autorità competenti, rinnoviamo nuovamente l’invito ad accedere ai nostri uffici solo per esigenze improrogabili e laddove non sia possibile utilizzare altri strumenti di comunicazione, quali email e telefono.

Nelle limitate situazioni ove l’accesso fisico agli uffici sia effettivamente necessario, lo stesso potrà avvenire solo previo appuntamento:  solo in questo modo infatti saremo in grado di evitare o comunque di ridurre al minimo indispensabile la presenza contemporanea di più persone negli stessi locali.

Il nostro personale ha ricevuto indicazione di applicare in modo tassativo le disposizioni che precedono e il cui senso, ci auguriamo venga correttamente inteso: si tratta di misure di prevenzione a tutela di tutti, degli associati, come dei collaboratori di CNA. In questo momento difficile sono richiesti a tutti comportamenti improntati al massimo senso di responsabilità.

Nonostante tali limitazioni, siamo impegnati per garantirvi il massimo supporto attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione on line e via email.