Un nutrito gruppo di imprese di pulizia di CNA Parma ha partecipato a Bologna al corso “I principi della pulizia professionale”, primo appuntamento di un ciclo organizzato da KITER , nota primaria azienda produttrice di prodotti per la pulizia professionale in collaborazione e col patrocinio di CNA Emilia Romagna – Imprese di pulizia.

Una collaborazione quella tra CNA e KITER che non nasce certo oggi, ma che può vantare svariate iniziative sui territori, a Parma ricordiamo solo, da ultimo, il seminario della scorsa primavera che ha visto la partecipazione fianco a fianco sia delle imprese di pulizie che di quelle di costruzione. Con questo ciclo si è però cercato di operare un vero e propria salto di qualità nella direzione di un progetto strutturato e sistematico di partenariato.

Sull’importanza di questa collaborazione si è trattenuto nel suo breve saluto anche Angelo Cornacchione, Portavoce regionale delle Imprese di Pulizia aderenti a CNA e Vice Presidente provinciale di CNA Parma, sottolineando come il percorso verso la crescita professionale del settore debba necessariamente passare anche dalla formazione.

Di seguito il calendario Corsi_pulizie_Bologna_2020 e alcune immagini dell’evento.

Per ogni informazione, contattare:
Gianmario Venturini (0521227282 | 3485603424 | gventurini@cnaparma.it).