Le sezioni di Fidenza di Cna, Confartigianato Imprese Parma e Confesercenti hanno incontrato i candidati alle elezioni regionali dei territori di Salsomaggiore, Fidenza e Soragna.

In una cornice molto suggestiva si è svolto l’incontro che come da programma ha visto la partecipazione di: Alessia Frangipane (lista Bonaccini Presidente), Pasquale Gerace (lista PD), Francesco Ghisoni (lista Emilia-Romagna Coraggiosa), Salvatore Iaconi Farina (lista Progetto Emilia Romagna), Giulia Chiussi (Lega), Gaetana Russo (lista Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Francesca Gambarini (lista Cambiamo!) e Angela Amoruso (lista Movimento 5 Stelle).

Erano presenti anche i presidenti delle sezioni di Fidenza delle tre associazioni: Roberto Bianchi (Cna) di cui pubblichiamo una breve intervista, Rossano Negri (Confartigianato Imprese Parma) e Claudio Antolini (Confesercenti), che hanno chiesto soluzioni a problemi e esigenze del mondo delle piccole medie imprese che operano nel settore dell’artigianato e del commercio.

Moderatore della serata è stato il giornalista Gian Luigi Negri.

Le immagini della serata