Si sono svolte mercoledì 22 gennaio 2020 presso le sale del Museo Glauco Lombardi le riprese che porteranno la duchessa Maria Luigia nelle sale del Museo Glauco Lombardi, grazie ad una nuova app ed alla realtà aumentata. Ad interpretare la duchessa è stata la bravissima attrice, Orsola Maria Rossi, la cui acconciatura e trucco sono stati studiati in queste settimane dal gruppo di professionisti di Pieghe Perfette, acconciatori ed estetiste.

Un ringraziamento speciale va dunque a Pieghe Perfette, i professionisti della CNA che hanno seguito tutte le fasi della preparazione lavorando nel backstage del Museo.

Si ringraziano: Bizzarri Capricci, Personalità Hairstyle, Parbleu di Lella, Parrucchieri Ley & Ley, Salone Victoria, Milly’s Hair, Hair Center Barberia, Tanto di capello, Centro Quintessenza.

Un ringraziamento al Museo Glauco Lombardi per questa bella opportunità, ad Arternative.QuickMuseum, ai videomaker di SPAZIO 5A ed a Kaos Teatri per la consulenza e formazione dell’attrice Orsola Maria Rossi.

Non ci resta che aspettare di vedere a breve la nuova duchessa che ci accompagnerà nelle sale del Museo!

GUARDA L’ALBUM FOTOGRAFICO