Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni al Corso di Progettista Meccanico finanziato dal Fondo Sociale Europeo e organizzato da ECIPAR di Parma. il 31 gennaio prossimo è infatti l’ultimo giorno utile per inoltrare la propria iscrizione.
Dal punto di vista formale il percorso è rivolto a persone con esperienza lavorativa non coerente o irrilevante rispetto ai contenuti del percorso, in possesso di titoli di studio o qualificazioni di livello EQF non inferiore al 4° e coerenti con i contenuti del percorso, residenti o domiciliate in Emilia Romagna.
Per quanto riguarda il possesso dei requisiti sostanziali richiesti (conoscenze e capacità) attinenti e necessari a garantire il processo di apprendimento delle competenze della qualifica, saranno valutate prioritarie quelle relative all’utilizzo di applicativi informatici, conoscenza lingua inglese, principi di matematica, meccanica elettrotecnica e fisica, geometria piana e volumetrica, principi di meccanica e fluidodinamica.
La partecipazione al corso è gratuita (Operazione Rif. PA 2019-12734/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n. 1933 del 11/11/2019 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna) per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la scheda relativa a questo link.