Davanti a un folto pubblico di imprenditori si è svolto, nei giorni scorsi, l’incontro di presentazione del progetto “Set Up”, ideato da CNA e da Quattroruote Professional.

L’obiettivo è quello di sostenere il settore dell’autoriparazione nell’epoca della mobilità sostenibile, in un mercato in continua evoluzione, fornendo alle imprese un kit di soluzioni personalizzate, che includano attività formative e di coaching, corsi tecnici, certificazioni, sistemi di gestione economica e finanziaria, relazione con il cliente, marketing digitale e attrezzature innovative.

Oltre alla presentazione generale del progetto e dei suoi obiettivi, le imprese si sono soffermate sul questionario di autodiagnosi, entrando nel dettaglio e simulando, per alcune domande delle diverse aree, le relative possibilità di risposta.

Diversi coloro che hanno rivolto quesiti, richiesto chiarimenti e avanzato suggerimenti; fra i relatori che hanno interagito con loro, il Presidente Nazionale di CNA Servizi alla Comunità, Franco Mingozzi.

Gli autoriparatori che aderiranno al progetto fotograferanno il loro posizionamento sul mercato, rispondendo al questionario di autodiagnosi, per poi ricevere il report di analisi aziendale, la roadmap e gli strumenti suggeriti per far fronte alle nuove sfide.

Di seguito il link per accedere a tutti i dettagli