Tutto esaurito lo scorso sabato 30 novembre all’Auditorium Paganini per lo spettacolo “Ma che favola è?”, portato in scena dai medici volontari e gli operatori del reparto di Oncologia dell’Ospedale Maggiore di Parma, in collaborazione con l’Associazione “Verso il Sereno” e guidati dalla regia di Pier Paolo Zoni. Presenti alcuni membri del gruppo Pieghe Perfette a supporto fin dal primo pomeriggio nel backstage per curare il look di tutti i partecipanti.

Una rilettura di favole celebri portate in scena con una storia davvero speciale che ha riscosso gli applausi del pubblico e ha contribuito alla raccolta fondi per sostenere il Progetto C.A.P.O. (Continuità Assistenziale Paziente Oncologico).

Alcuni dei professionisti del gruppo Pieghe Perfette di CNA Parma insieme ad altri collaboratori si sono messi a disposizione per curare il trucco e parrucco di tutte le attrici ed attori.

Hanno aderito all’iniziativa i saloni: Tanto di Capello, Milly’s Hair di Gazza Lara, Ley & ley snc, Bizzarri Capricci, Personalità Hair Style, Hair Center Barberia, Mariangela Sacino, Parbleu di Lella. Per il make up si ringraziano Martina Ferri di Personalità Hair Style ed il Salone Victoria Parma.

Inoltre un grazie speciale anche ad Elisabetta Paolini del Centro Quintessenza per il supporto.

 

Guarda l’album fotografico!