Aprono nuovamente le iscrizioni al fondo SANARTI per i familiari di lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, per i soci artigiani e collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari.

L’iscrizione al fondo SANARTI per tali soggetti è volontaria.

L’iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione potrà essere effettuata sino al 15/12/2020.

La quota contributiva ordinaria annua, versata anticipatamente con carta di credito o con bollettino postale, è pari a:

– 295,00 euro per gli imprenditori artigiani, soci e collaboratori (massimo 75 anni di età);

– 110,00 euro per i familiari di lavoratori dipendenti, di titolari, soci e collaboratori di età compresa tra i 12 mesi (e un giorno) e 14 anni;

– 175,00 euro per i familiari di lavoratori dipendenti, di titolari, soci e collaboratori di età compresa tra i 15 anni e 75 anni.Il titolare/socio/collaboratore e familiare iscritto nella precedente campagna e che non proceda al rinnovo dell’iscrizione per la compagna in corso potrà nuovamente iscriversi trascorsi almeno tre anni dall’ultimo rinnovo di iscrizione.

L’iscrizione al Fondo è molto semplice:

tramite la procedura descritta sul sito del fondo www.sanarti.it

contattando gratuitamente lo sportello SAN.ARTI. presso la CNA Emilia Romagna telefonando al n. 051/2133143 o inviando una mail all’indirizzo: sanarti@cnaemiliaromagna.it

Lo sportello SAN.ARTI. presso la CNA Emilia Romagna è a disposizione anche per informazioni, chiarimenti, rinnovi e pratiche di rimborso; i servizi sono completamente gratuiti.

Vi invitiamo anche a visitare il sito internet www.cnaemiliaromagna.it/sanarti dove possono essere scaricate le guide ai piani sanitari.