Davanti a un folto pubblico (oltre 100 persone), fra cui molti imprenditori del territorio, si è svolto l’incontro organizzato da CNA con i quattro candidati alla carica di Sindaco alle prossime elezioni comunali.

 

I candidati, dopo una breve presentazione del loro programma, hanno risposto alle domande che il giornalista Antonio Bertoncini, nella veste di moderatore, ha loro rivolto e che hanno riguardato le tasse, il credito, le infrastrutture, la sicurezza, la semplificazione, gli appalti. Particolare attenzione è stata dedicata, da parte di tutti,

alla necessità di attuare e modificare alcune opere fondamentali per la mobilità interna e in uscita dal comune, così come l’impegno a valutare approfonditamente la possibilità di procedere ad una riduzione delle tassazioni locali.

 

L’ex sindaco di Mezzani è poi intervenuto per stimolare tutti i candidati a considerare seriamente il comune di Sorbolo/Mezzani un unico Comune, nonostante le loro origini sorbolesi.

 

Un particolare ringraziamento va al dirigente CNA locale, Gianluca Bertoli titolare della Protostamp srl, che ha collaborato e si è impegnato personalmente per la buona riuscita della iniziativa.

 

file/usr/news/2019/Galleria Immagini/Immagini/Incontro Sorbolo_1.jpg