Avere i dati, saperli raccogliere, analizzare e interpretare è sicuramente un elemento competitivo per chi vive ed opera nel mondo attuale, ma prima di tutto si tratta di capirne l’importanza e in che cosa ci possono essere utili. Appuntamento il prossimo venerdì 25 maggio al Teatro degli Atti di Rimini.

Per il settimanale Economist non ci sono dubbi: “i dati sono il petrolio del futuro”. Nel corso del pomeriggio parleremo quindi di città intelligenti, dei dati della pubblica amministrazione, di dati raccolti dai social network, di intelligenza artificiale e di utilizzo dei dati in vari settori economici, il tutto dando una lettura pragmatica a beneficio anche delle piccole e medie imprese.

Non mancherà poi l’organizzazione di un momento in grado di favorire il networking fra i partecipanti quindi quest’anno al termine dell’iniziativa procederemo con un aperitivo e con un “EAT TO MEET”, una cena d’affari di 3 portate (a pagamento) realizzata in forma di speed date che ha l’obiettivo di favorire la reciproca conoscenza tra le imprese presenti, associate e non, e di facilitare la generazione di relazioni commerciali in modo leggero e dinamico.

Nel corso della giornata verrà presentata la nuova edizione del Premio Cambiamenti ed altre opportunità rivolte a startup ed imprese innovative.

Per iscriverti a CNA Next clicca qui

Per iscriverti a EAT TO MEET (cena di business a pagamento) clicca qui

Qui il Save the date!

Per chi avesse necessità di fermarsi a dormire per 1 o 2 notti qui trovate alcune convenzioni con Hotel a Rimini e le indicazioni logistiche per raggiungere il Teatro degli Atti.