CNA ha siglato un nuovo accordo per dare continuità al servizio che sarà valido per 1 anno e che prevede la possibilità di consultazione online della raccolta completa dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

 

Con questa convenzione, UNI garantisce alle aziende associate a CNA la possibilità di acquisire la singola “licenza d’uso” della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

 

a) aziende con meno di 50 dipendenti =  Euro 200,00 (oltre IVA);

b) aziende con oltre 50 dipendenti = Euro 300,00 (oltre IVA).

 

Le modalità di fruizione della convenzione rimangono le stesse. La sottoscrizione di un abbonamento potrà essere effettuata direttamente dal soggetto interessato previa comunicazione della Cna di appartenenza.

 

La convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale invece il prezzo rimane quello di listino.

 

Per chi intendesse acquistare la licenza d’uso (valida un anno dal momento della sottoscrizione) la scheda d’adesione può essere richiesta a Marcello Mazzera | E. mmazzera@cnaparma.it | T. 0521/227211.