Aperte le iscrizioni al secondo premio nazionale di CNA riservato alle imprese innovative. Per i vincitori, 20.000€ e un viaggio a Dublino nelle sedi di Google e Facebook

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma. Seicento imprese candidate, 304 comuni coinvolti e 23 eventi territoriali, 22 finaliste: questi sono stati i numeri dell’edizione 2016. Cifre destinate ad aumentare quest’anno, nella seconda edizione del Premio lanciato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google, lancia la seconda edizione del Premio.

 

Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento grazie all’apporto del partner Italia Startup, e la possibilità di entrare a far parte di una rete che offrirà loro momenti di confronto e workshop di approfondimento. 

La Presidente di CNA Giovani Imprenditori di Parma, Chiara Allegri afferma: <>.

Al premio possono partecipare tutte le imprese costituite dal 1 gennaio 2014, anche se non associate a CNA. Per maggiori informazioni sul Premio Cambiamenti e sulle modalità di partecipazione, le start up possono scrivere a eventi@cnaparma.it o contattare il numero 0521 227211

Le iscrizioni sono già aperte, e lo rimarranno sino al 20 settembre 2017, sul sito: www.premiocambiamenti.it dove è possibile formalizzare la propria adesione raccontando la propria attività, secondo le modalità indicate e per mezzo di un form di partecipazione.