In occasione del 70° Anniversario di fondazione di CNA Parma, una delegazione composta dal Presidente Gualtiero Ghirardi, dal Direttore Domenico Capitelli e da venti dirigenti, o ex dirigenti artigiani, si è recata a Roma in Piazza Armellini per visitare la nuova sede dell’Associazione ed il giorno successivo ha fatto visita al Parlamento.

 

La delegazione è giunta a Roma lunedì 7 novembre ed è stata ricevuta dal Segretario generale Sergio Silvestrini che nel suo intervento di saluto non ha mancato di sottolineare l’impegno profuso da tutti dirigenti artigiani “che nel tempo hanno contribuito a fare di CNA un’Associazione di prima grandezza, non solo in termini di numeri, ma anche ed in particolare in termini  autorevolezza di proposta e di credibilità e rispetto per comportamenti che nel tempo sono sempre stati leali e coerenti”.

 

Al termine dell’incontro, il Segretario generale ha consegnato a quindici partecipanti un attestato che vuole essere, in occasione di questo importante anniversario, un segno di riconoscimento, simbolo di gratitudine  per la dedizione e l’impegno che ognuno di loro ha mostrato nel corso degli anni per diffondere i valori associativi di CNA.

 

Il giorno seguente, la delegazione alla quale si è unito il Presidente nazionale Daniele Vaccarino, si è recata in visita presso il Parlamento, accompagnata per l’occasione dall’On. Patrizia Maestri, dove, oltre che alla visita del palazzo, ha potuto assistere anche alla seduta dei lavori parlamentari.

In allegato la galleria fotografica delle due giornate a Roma.