In occasione del Settantesimo anniversario di fondazione di CNA Parma, la Presidenza dell’Associazione ha deciso, quale riconoscimento per il contributo che negli anni hanno offerto allo sviluppo dell’economia del nostro territorio, di consegnare un attestato di riconoscimento a quindici imprese associate che hanno iniziato l’attività da prima del 1960.

Le imprese che hanno ricevuto l’attestato sono: Alinovi Rinaldo, Boselli Snc, Casa del Mobile Zanella Gianfranco di Zanella Romano e Maura, Foto Izzo Snc di Izzo Franco, Fratelli Corradi di Corradi Brenno e C. Snc, Liquorificio Osvaldo Colombo di Barbaro Domenico, Mv Impianti di Mario Vecchi e C. Snc, Officina Bolzoni Srl, Patroni Eugenio e Alberto Snc, Tarroni Rolando, Vetrodecor Srl.

Guarda la galleria fotografica in allegato.