CNA Nazionale ha aperto un conto corrente bancario per raccogliere fondi volti a sostenere i sistemi imprenditoriali delle province di Lazio, Marche, Umbria e dell’Abruzzo duramente colpite dal sisma del 24 Agosto u.s.

Il conto corrente, intestato a CNA NAZIONALE, è il numero 1105 aperto presso Unipol Banca spa – Filiale 157 Roma –Iban IT18W0312705011000000001105 – con causale “Emergenza imprese terremoto 2016”.

CNA Nazionale ha attivato contatti con i gruppi dirigenti locali per far sentire concretamente la propria solidarietà, intervenendo nelle sedi istituzionali come Confederazione e come Rete Imprese Italia per ottenere ogni forma di sospensione e di agevolazione.

Alla chiusura della raccolta dei fondi, CNA Nazionale deciderà la tipologia di intervento da eseguire per dare sostegno tangibile a quelle popolazioni e a quegli imprenditori così duramente colpiti, negli affetti e nel lavoro.

Chi lo desidera può versare, fino alla chiusura del Conto, il proprio libero contributo.

Ringrazio fin da ora anticipatamente tutti coloro che aderiranno alla raccolta fondi.

Gualtiero Ghirardi