La creatività, non solo un concetto astratto, ma un
obiettivo da raggiungere per valorizzare le unicità, le competenze l’immagine
di un’azienda.
Trasmettere unicità è un valore fondamentale per la professione.
Ma cosa significa veramente essere creativi e con quali strumenti possiamo
sviluppare creatività?
Attraverso un percorso che toccherà i canali di
comunicazione più sensibili (web e social) e ormai imprescindibili dalla vita
professionale e privata di tutti noi, analizzeremo casi emblematici, metodi e
strategie di allenamento della creatività, idee e spunti da mettere in pratica.
Ne parleremo con:
Andrea Fiore, CEO Net Project
–
Breve
presentazione Net Project
–
Creativi si nasce o si diventa?
–
La creatività come valore dell’imprenditoria
Nicole Noberini, Art Director Net Project
–
I processi della creatività con analisi di casi
emblematici
–
Dare vita a un logo
–
Digital strategy
Monica Capobianco, marketing e comunicazione
–
Sviluppare strategie di comunicazione creative
per le aziende
–
La creatività applicata al social network
–
Allenare la creatività
Scarica l’invito in allegato!
La partecipazione è gratuita, ma si richiede prenotazione per confermare la propria presenza.
INFO&PARTECIPA: eventi@cnaparma.it