L’atelier della bicicletta, giovane realtà del mondo CNA Parma, ha festeggiato il suo primo compleanno sabato 13 Febbraio presso lo store Sessantalora Parma in via Emilia Est 107/A.

 

Non si tratta di un semplice negozio di bici, ma Sessantallora è diventato un marchio, uno stile di vita ed all’interno del nuovo store di Parma è possibile ammirare, provare, testare le biciclette accompagnati in questo percorso da persone esperte ma soprattutto con un’unica grande passione: la bicicletta. 

 

Proprio Sessantallora Parma ha ospitato a Dicembre 2015 ForBici, un evento organizzato e promosso da CNA Parma che ha visto per una intera giornata protagonisti due mondi, quello della bicicletta e dei ciclisti e quello dei barbieri e parrucchieri.

 

Dall’unione di questi elementi è nato questo nuovo format che ha visto protagonisti alcuni curatori d’immagine, barbieri, parrucchieri che per un intero pomeriggio hanno lavorato unicamente sul pubblico maschile, ciclisti, sportivi, appassionati ma anche semplici curiosi.

 

Per Romano Brizzi, giovane imprenditore e titolare dello store Sessantallora Parma, “Sessantallora ha una filosofia ben precisa che è quella di considerare lo sport prima di tutto un momento di condivisione e divertimento. Sessantalora è un team di ciclisti, ma anche di amici che si trovano dopo lo sport in negozio per condividere esperienze, guardare foto e per un aperitivo. “

 

Sessantallora PARMA

Via Emilia Est, 107/A – 43123 Parma
Tel. 0521/493850
E-Mail: parma@sessantallora.com
 


Tag: