I Giovani Imprenditori CNA organizzano il giorno 10 febbraio 2016 alle ore 18.00 presso Fogg – art photo gallery (bgo S. Silvestro 40, Parma) un appuntamento di presentazione delle attività del gruppo, grazie al prezioso e importante contributo di Banca Popolare di Lodi che sostiene con continuità e impegno numerose attività di CNA Giovani Imprenditori.

Non sarà nulla di formale, senza presentazioni istituzionali o discorsi preparati a tavolino. Sarà un momento conviviale per incontrare chiunque creda sia giunto il momento di condividere nuove idee, stringere relazioni costruttive per sé, per il proprio business o per la propria famiglia. Da ogni incontro con persone stimolanti e motivate possono nascere germogli per collaborazioni professionali o semplicemente rapporti umani o di amicizia.

Non ci sarà nessun discorso, non ci sarà nessuna slide proiettata, ci saranno solo persone motivate a costruire in modo responsabile e sostenibile il tessuto umano, imprenditoriale e professionale di questa città. Che tu sia un imprenditore, un professionista, un artigiano, un impiegato, uno studente, un pensionato, un insegnante, un artista, un genitore o semplicemente un cittadino, sarà per noi un piacere incontrarti e renderti parte attiva del nostro aperitivo. In cantiere abbiamo già piccoli grandi progetti per la nostra città ed alcuni li abbiamo già realizzati.

Vogliamo diffondere le idee rivoluzionarie che spuntano ovunque nel mondo e vogliamo contribuire a costruire una classe imprenditoriale preparata e coraggiosa. Vogliamo che i futuri imprenditori, i nuovi artigiani e i nuovi creativi, i makers siano visionari e responsabili. Vogliamo arrivare alla svolta. Raccontare un’idea diversa di Paese. Raccontare una nuova cultura artigianale e industriale, fatta di meno politichese e più passione. Condividere idee, risorse e intelligenze. Vogliamo valorizzare il Made in Italy fatto di artigianato, intelligenza, comunicazione e design. E tutto questo vogliamo farlo insieme a voi.

Chiara Allegri – Presidente CNA Giovani Imprenditori