CNA Parma e Unicredit hanno organizzato un percorso di incontri dedicati al tema del digitale e dell’internazionalizzazione.

 

 

16 febbraio | E-commerce ed export: cosa c’è di nuovo per le imprese?
20 aprile | Il sistema dei pagamenti online: un aspetto strategico per l’e-commerce
15 giugno | La copertura del credito: strumenti e strategie da conoscere
5 ottobre | Social selling e social marketing: due leve strategiche per aprirsi o rafforzarsi all’estero

 

Il primo di questi, in collaborazione con Google Italia, si terrà martedì 16 febbraio 2016 presso la sala riunioni della sede provinciale di CNA, dalle ore 16,30 alle 18,00 e verterà sul tema “Digitalizzazione ed export: cosa c’è di nuovo per le imprese?“.

 

Lo speaker d’eccezione del seminario sarà Andrea Menè, Sales Manager di Google con piena responsabilità sul mercato Italiano e coordinatore del team di supporto alle PMI già attive online e che gestiscono in autonomia le
strategie di marketing digitale. Forte di 8 anni di esperienza nel ruolo di consulenza alle PMI per migliorare la performance ed il brand su internet in Italia e all’estero, ha collaborato al lancio del progetto “Crescere in
Digitale” rivolto a formare migliaia di giovani esperti nel digitale.

 

SCARICA l’agenda del seminario.

PRENOTA gratuitamente il tuo posto in sala.

Tag: