Questa sera si ripetono le degustazioni delle birre artigianali di Parma, proposte in abbinamento al Prosciutto, protagonista del Festival e del Bistrot allestito appositamente sotto i Portici del Grano davanti al Comune di Parma.

 

In una cornice elegante, quella di Piazza Garibaldi, con un palco appositamente allestito per gli eventi collaterali che accompagnano il Festival del Prosciutto a Parma, questa sera si alterneranno:

BIRRIFICIO FARNESE di Fontevivo a partire dalle ore 19.15 e

PANIL BIRRIFICIO di Torrechiara a partire dalle ore 20.45 circa

 

Le birre proposte dai birrifici artigianali saranno accompagnate da un piatto composto da Prosciutto di Parma, Parmigiano Reggiano, fichi, noci, uva, pomodorini e tre varietà di pani artigianali.

Le degusatazioni sono a numero chiuso, riservate ad una ventina di persone, che possono prenotarsi direttamente presso il Bistrot, e sono assolutamente gratuite.

 

Sempre presso il Bistrot, i titolari dei birrifici vi accoglieranno e vi sarà la possibilità di acquistare le bottiglie di birra direttamente sul posto. Inoltre, questa sera, in Piazza Garibaldi si terrà la seconda edizione del Gran Galà della Moda. Uno spettacolo da non perdere… e da vivere degustando le birre dei birrifici artigianali di Parma!